Open day

Programma degli eventi di orientamento  per genitori e ragazzi interessati ai percorsi offerti dall’Istituto:
📌 𝑴𝒆𝒓𝒄𝒐𝒍𝒆𝒅𝒊̀ 17 𝑮𝒆𝒏𝒏𝒂𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒐𝒓𝒆 16, 𝒄𝒐𝒏 𝒍’𝒂𝒄𝒄𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒆 𝒖𝒏 𝒊𝒏𝒇𝒐 𝒑𝒐𝒊𝒏𝒕 𝒅𝒆𝒅𝒊𝒄𝒂𝒕𝒐 agli interessati 𝒑𝒆𝒓 𝒍’𝒐𝒓𝒊𝒆𝒏𝒕𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒅egli  𝒊𝒏𝒕𝒆𝒓𝒆𝒔𝒔𝒂𝒕𝒊 𝒂𝒊 𝒄𝒐𝒓𝒔𝒊 𝒑𝒓𝒐𝒇𝒆𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒂𝒍𝒊 𝒐𝒇𝒇𝒆𝒓𝒕𝒊 𝒅𝒂𝒍𝒍’𝒊𝒔𝒕𝒊𝒕𝒖𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒍𝒂 𝑺𝒆𝒅𝒆 𝑫𝒊𝒔𝒕𝒂𝒄𝒄𝒂𝒕𝒂 𝒅𝒊 𝑷𝒊𝒂𝒛𝒛𝒂 𝑮𝒊𝒖𝒍𝒊𝒐 𝑩𝒓𝒊𝒄𝒄𝒊𝒂𝒍𝒅𝒊 𝒏.7
Seguirà un” 𝒇𝒍𝒂𝒔𝒉 𝑴𝒐𝒃” 𝒐𝒓𝒈𝒂𝒏𝒊𝒛𝒛𝒂𝒕𝒐 𝒄𝒐𝒏 𝒊 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒊 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒄𝒖𝒐𝒍𝒂 𝒂 𝑷𝒊𝒂𝒛𝒛𝒂 𝑬𝒖𝒓𝒐𝒑𝒂, al termine si 𝒊𝒆𝒏𝒕𝒓a 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒍𝒂 𝒔𝒆𝒅𝒆 𝒅𝒊𝒔𝒕𝒂𝒄𝒄𝒂𝒕𝒂 𝒅𝒊 𝑷𝒊𝒂𝒛𝒛𝒂 𝑮𝒊𝒖𝒍𝒊𝒐 𝑩𝒓𝒊𝒄𝒄𝒊𝒂𝒍𝒅𝒊 𝒅𝒐𝒗𝒆 𝒂𝒗𝒓𝒂̀ 𝒍𝒖𝒐𝒈𝒐 𝒖𝒏 𝒆𝒗𝒆𝒏𝒕𝒐 “𝒔𝒉𝒐𝒘 𝒄𝒐𝒐𝒌𝒊𝒏𝒈” 𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒐𝒓𝒆 17, 𝒂𝒅 𝒐𝒑𝒆𝒓𝒂 𝒅𝒆𝒈𝒍𝒊 𝒔𝒕𝒖𝒅𝒆𝒏𝒕𝒊 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝒊𝒏𝒅𝒊𝒓𝒊𝒛𝒛𝒐 𝒆𝒏𝒐𝒈𝒂𝒔𝒕𝒓𝒐𝒏𝒐𝒎𝒊𝒄𝒐.
📌 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢̀ 𝟏𝟖 𝐆𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟒:𝟑𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟔:𝟎𝟎 “Gli speakeasy nell’era moderna” icon l' intervento di:
• Edoardo Spagnoli – Capo Barman del “Club Derrière” Roma.
• Raffaele Tufato – bartender del “Club Derrière” Roma.
• Francesco Santocchi Vice-Presidente dell’Ass. Cult. “Ospitalità Contemporanea”. • Bar-owner, bar manager e bartender del territorio.
📌 𝐕𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟏𝟗 𝐆𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨, 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟔:𝟎𝟎: gara di cucina d’istituto, un entusiasmante concorso a squadre tra alunni, docenti e genitori presso i laboratori di Via Sabotino, sede centrale.
📌 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝𝐢̀ 𝟐𝟑 𝐆𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 con l’organizzazione del torneo sportivo d’Istituto a squadre.
Entro il 25 gennaio ci sarà la consegna dei project work “Business School: Scuola, Marketing e Territorio” ad opera delle classi dell’Istituto sulle idee di marketing per la promozione turistica del territorio, iniziativa promossa dall’Associazione Terni Digital.
📌 Durante l’open day di 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟐𝟕 𝐆𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 ci sarà la consegna del ‘Premio Innovazione – settore Scuola’ da parte dell’Associazione Terni Digital attraverso il Presidente Dott. Edoardo Desiderio, per la migliore proposta di marketing finalizzata alla promozione turistica del territorio.
Alle ore 17:00 è inoltre prevista la premiazione della gara di cucina a squadre tra alunni, docenti e genitori organizzata nella settimana precedente e alle ore 18:00 si proseguirà con la premiazione del torneo sportivo d’istituto ad opera del delegato provinciale del Coni di Terni, Dott. Fabio Moscatelli e del responsabile dell'Ufficio Sport dell'Ufficio Scolastico Provinciale, prof. Mauro Esposito.
In tale occasione, 27 gennaio 2024 avrà luogo l'ultimo open day a.s. 2023-24 che avrà inizio alle ore 16:00 fino alle 19:30 in cui sarà possibile visitare l’istituto e conoscere gli indirizzi Amministrazione, Finanza e Marketing, Sistemi Informativi Aziendali, Sportivo, Turismo e Relazioni Internazionali per il Marketing oltre agli altri indirizzi del settore professionale.

VENITE A TROVARCI VI ASPETTIAMO NUMEROSI

sporting contest