Perfezionamento iscrizione alle classi prime 2021-22

Modulo di perfezionamento iscrizione alla classe prima dell'a.s. 2021-22

1. CERTIFICAZIONE ATTESTANTE IL SUPERAMENTO DELL’ESAME DI TERZA MEDIA RILASCIATO DALLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (VOTAZIONE)
  2. CERTIFICATO DELLE COMPETENZE (RILASCIATO DALLA SCUOLA)
  3. AUTORIZZAZIONE PERMANENTE PER LE USCITE ANTICIPATE RISPETTO AL NORMALE ORARIO DI LEZIONE (MOD 4D)

, DELEGA A TERZI PER USCITE ANTICIPATE (MOD 7D)

, USCITA ANTICIPATA PER IMPEGNI SPORTIVI (MOD 14D)

Richiesta Ingresso in Ritardo o Uscita Anticipata ( 28/D)

DICHIARAZIONE LIBERATORIA PER FOTOGRAFIE E RIPRESE VIDEO/AUDIO (Tutela privacy MOD 32D)

MANIFESTAZIONE DI CONSENSO ( MOD 3D)

4. CERTIFICAZIONE RILASCIATA DALLA U.S.L. PER GLI ALUNNI BES/DSA (SE NON Già CONSEGNATA IN FASE DI PRE-ISCRIZIONE) ; AUTORIZZAZIONE TRASPORTO CONVENZIONATO; IDONEITà ALL’USO DEI LABORATORI; DISPOSIZIONI USCITA AUTONOMA (MOD 34D) (i MODELLI  VERRANNO CONSEGNATI DALLA SEGRETERIA A CHI NE FARà RICHIESTA, DA FIRMARE E RESTITUIRE ALLA SEGRETERIA STESSA)

5. RICEVUTA DI VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO SCOLASTICO. N.B. IL CONTRIBUTO VOLONTARIO  E’ DETRAIBILE FISCALMENTE. (MOD 26D)

Per effettuare il pagamento tramite PAGO IN RETE, i genitori che non avessero precedentemente attivato il suddetto servizio sono invitati a registrarsi per attivarlo, tramite la piattaforma del Ministero della Pubblica Istruzione, attraverso il seguente LINK:

PAGO IN RETE (come accedere)

Nel portale PAGO IN RETE sono già inseriti i relativi eventi di pagamento per procedere all’iscrizione.

Ultima modifica il 05-07-2021