Perfezionamento iscrizione classi prime 2024-25
Documenti da consegnare in segreteria Didattica al momento della conferma dell'iscrizione classi prime 2024-25 dal 1 luglio al 12 luglio
ALLEGA I SEGUENTI DOCUMENTI:
• CERTIFICAZIONE ATTESTANTE IL SUPERAMENTO DELL’ESAME DI TERZA MEDIA RILASCIATO DALLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (VOTAZIONE)
• CERTIFICATO DELLE COMPETENZE E INVALSI (RILASCIATO DALLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO)
• MANIFESTAZIONE DI CONSENSO (MOD 3D)
• AUTORIZZAZIONE PERMANENTE PER LE USCITE ANTICIPATE RISPETTO AL NORMALE ORARIO DI LEZIONE (MOD 4D)
• DICHIARAZIONE LIBERATORIA PER FOTOGRAFIE E RIPRESE VIDEO/AUDIO (Tutela privacy MOD 32D)
• PRESA VISIONE DEL PATTO DI CORRESPONSABILITA’ ATTRAVERSO IL SEGUENTE LINK: https://www.casagrandecesi.edu.it/servizi?id=2345&&source=servizi-famiglie
• MODULO INTEGRATIVO PER LA SCELTA DELL’INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA (MOD 6 D)
• DELEGA A TERZI PER USCITA ANTICIPATA (MOD 7D) - (ALLEGARE DOCUMENTI DEI DELEGATI E DELEGANTI)
• CERTIFICAZIONE RILASCIATA DALLA A.S.L. PER GLI ALUNNI BES/DSA
(SE NON GIA’ CONSEGNATA IN FASE DI PRE-ISCRIZIONE)
• AUTORIZZAZIONE TRASPORTO CONVENZIONATO *
• IDONEITA’ ALL’USO DEI LABORATORI (MOD 33D)*
• DISPOSIZIONI USCITA AUTONOMA (MOD 34D) *
*(MODELLI CHE VERRANNO CONSEGNATI DALLA SEGRETERIA A CHI NE FARA’ RICHIESTA, DA COMPILARE-FIRMARE E RESTITUIRE ALLA SEGRETERIA STESSA)
• INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI AI SENSI DELL’ART. 13 REGOLAMENTO UE 679/2016 “PAGO IN RETE”
• RICEVUTA DI VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO SCOLASTICO (VEDI VERSAMENTI IN FASE D’ISCRIZIONE):
PER GLI ISCRITTI ALL’INDIRIZZO ENOGASTRONOMIA IL CONTRIBUTO E’ € 90,00 .
AVVISO PAGAMENTO ISCRIZIONI ALUNNI ENOGASTRONOMIA “A. CASAGRANDE” - E91056250557240115170107FKJRT
PER TUTTI GLI ALTRI INDIRIZZI DI STUDIO E’ € 70,00
AVVISO PAGAMENTO ISCRIZIONI ALUNNI TECNICO ECONOMICO “F. CESI” - E91056250557240115165740PHENK
AVVISO PAGAMENTO ISCRIZIONI ALUNNI SOCIO SANITARIO E OTTICO “A. CASAGRANDE” - E91056250557240115170913LKEX3
Tutti i pagamenti dovuti alla Pubblica Amministrazione dovranno essere eseguiti mediante il sistema PAGO IN RETE . Per effettuare il pagamento tramite PAGO IN RETE, i genitori, che non avessero precedentemente attivato il suddetto servizio, sono invitati a registrarsi per attivarlo, tramite la piattaforma del Ministero della Pubblica Istruzione, attraverso il seguente LINK:
https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html
Nel portale PAGO IN RETE sono già inseriti i relativi eventi di pagamento per procedere all’iscrizione.
Per accedere al servizio Pago In Rete cliccare sul link "ACCEDI" in alto a destra.
In base al decreto legge 16 luglio 2020 (Decreto Semplificazioni) potra effettuare l’accesso utilizzando:
L’ identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
la carta d’identità elettronica (CIE)
le credenziali rilasciate dal Ministero (per esempio le credenziali già utilizzate per l’iscrizione del figlio)
- ISTRUZIONI PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO:
Per la visualizzazione e il pagamento telematico di contributi richiesti dalla Scuola per i servizi erogati utilizzare il link "VAI A PAGO IN RETE SCUOLE". SEGUIRE → VERSAMENTI VOLONTARI → ricerca scuola: codice TRIS00700D → AZIONI versamenti eseguibili → scegliere l’AZIONE relativa alla CAUSALE – COMPILARE i dati richiesti dell’ALUNNO – EFFETTUARE IL PAGAMENTO scegliendo di procedere con il PAGAMENTO IMMEDIATO oppure SCARICANDO IL DOCUMENTO e effettuare il pagamento successivamente per pagare presso le ricevitorie, i tabaccai e le banche aderenti tramite ATM, sportelli, APP su smartphone e tablet o presso altri prestatori che offrono il servizio a pagamento.
Allegati
Ultima revisione il 24-06-2024