Studente per un giorno

CONDIZIONI METEO AVVERSE
"Studente per un giorno" indirizzo tecnico,  previsto per il 24 è rinviato a venerdì 27 gennaio ore 8,45 con inizio delle attività dalle ore 9:00 alle 12:30 a L.go Paolucci.
"Studente per un giorno" indirizzo professionale,  previsto per il 24 è rinviato a venerdì 27 gennaio ore 8,45 con inizio delle attività dalle ore 9:00 alle 12:30 a P.le Bosco.
NOTA BENE
Si informa che le attività di studente per un giorno SI SVOLGERANNO dalle 9:00 (gli studenti saranno accolti dalle 8:45) alle 12:30 (NELLE DATE PRENOTATE CON IL MODULO). La scuola rilascerà un attestato di partecipazione valido come giustificazione dell'assenza nella propria scuola di provenienza.
Le attività si svolgeranno per l'OTTICO e SERVIZI PER LA SANITA' E L'ASSISTENZA SOCIALE nella sede di P.le Bosco, mentre per il Tecnico Economico e l'ALBERGHIERO nella sede di L.go Paolucci

____________________________________________________________________________________________

Anche quest’anno l'Isituto d'Istruzione superiore Tecnico economico e Professionale Casagrande Cesi, offre ad alunne ed alunni delle scuole di I grado la possibilità di conoscere meglio la scuola, le sue iniziative, gli spazi di apprendimento ed i/le docenti: COMPILATE il Modulo "studente per un giorno" per vivere e partecipare alle attività, per conoscere meglio il nostro istituto, scegliendo tra le gionate disponibili.
STUDENTE PER UN GIORNO AL PROFESSIONALE PER I SERVIZI "A. CASAGRANDE"
STUDENTE PER UN GIORNO ALL'ITE INDIRIZZO TECNICO ECONOMICO "F. CESI"
Link studente per un giorno
Per maggiori informazioni o esigenze diverse si può scrivere all'indirizzo di posta:
orientamento@casagrandecesi.edu.it

Ultima revisione il 23-01-2023