I.I.S.P.T.C. A. CASAGRANDE - F. CESI Terni - Sede Centrale

L’Istituto, sede dell'indirizzo Tecnico economico ed Alberghiero comprende un campus verde dove nella zona di Via Sabotino sono stati edificati i nuovi laboratori di cucina per l’indirizzo alberghiero.

Descrizione

L’Istituto di Istruzione Superiore “Tecnico Economico e Professionale per i Servizi”, da sempre luogo di formazione e di riferimento del territorio, promuove la crescita umana, civica e professionale dei propri studenti e assicura loro pari opportunità. Obiettivo prioritario dell’Istituzione scolastica è la qualità del servizio e il miglioramento degli indici di successo scolastico, con un’attenzione particolare all’inclusione. Promuove la formazione permanente, mira a sviluppare competenze di creatività, innovazione ed imprenditorialità nei propri alunni, affinché possano orientare e delineare un proprio “progetto di vita” di successo, per un inserimento attivo che concorra allo sviluppo, alla promozione e al rinnovamento del territorio in cui operano.

I.I.S.P.T.C. A. CASAGRANDE - F. CESI Terni - Sede Centrale

L'ingresso è posto in Largo Paolucci N.1 Terni (TR)

Tag pagina: Sedi