5E ITE : in visita ad una azienda di grande successo

Il 22 Febbraio la classe 5E del nostro Istituto, accompagnata dai Proff Sensini e Cavallari, è stata accolta dalla Carlini Gomme Srl di Monsampolo (AP) per una giornata di studio che ha avuto ad oggetto le ragioni del successo di questa impresa che, negli ultimi sette anni ha visto moltiplicare tutti i propri indicatori dell’efficienza aziendale.
La proprietà, rappresentata dai dott Daniele Carlini Filippo Felicioni e Davide Felicioni e l’intero management hanno rappresentato ai nostri studenti la storia e il futuro dell’azienda attraverso l’analisi di dati precedentemente condivisi con la docente di economia aziendale e la classe , indagando le ragioni del successo e le prospettive di sviluppo in un mercato particolarmente concorrenziale e dinamico. Il lavoro proseguirà in classe per definire contenuti da includere nel portfolio degli studenti in vista dell’esame di Stato. Congratulazioni alla Carlini Gomme e un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi !
5E ITE

Ultima revisione il 25-02-2023