Apertura Bar didattico

Si comunica che, nell'ambito del progetto Alternanza Scuola Lavoro, a partire da lunedì 7 ottobre 2019 verrà riaperto il BAR DIDATTICO con orario dalle ore 9.30 alle ore 11.30 tutti i giorni dal lunedì al sabato

Il servizio bar sarà curato dagli studenti delle classi seconde, terze e quarte dell’indirizzo Enogastronomia. Nei giorni in cui non può essere garantita la disponibilità degli studenti (ad es.assemblee di istituto, viaggi di istruzione ecc.) il servizio verrà sospeso.

Tutto il personale della scuola potrà usufruire del Bar didattico al di fuori del proprio orario di servizio.

Sarà possibile una consumazione costituita da una bevanda ed un dolce (a seconda di ciò che si prepara per le esercitazioni del giorno) per un costo di 1€ a copertura delle spese.

Per le consumazioni devono essere utilizzate le tessere magnetiche ricaricabili a scalare che possono essere ritirate presso la reception nel “punto prenotazioni” curato dagli studenti del settore di Accoglienza Turistica.

(estratto dalla circ. N. 54)

Per consultare CONOSCERE MEGLIO L'ORGANIZZAZIONE DEL BAR cliccare il seguente link:  Ristorante didattico logoSITO WEB

54 Bar didattico.pdf

Ultima revisione il 04-01-2021