Piani rientro/Autocertificazioni per il rientro a scuola /Piano emergenza fase 3

IMPORTANTE

Si comunica ai docenti, ai genitori, agli alunni che secondo l’ordinanza regionale n. 14 del 6 febbraio che ha istituito a partire da lunedì 8 febbraio fino al 21 febbraio la zona rossa “rafforzata” nei comuni di Amelia, Attigliano, Calvi dell’Umbria, Lugnano in Teverina, Montegabbione, San Venanzo, della Provincia di Terni, non è vietato lo spostamento per motivi di lavoro e di studio per raggiungere la scuola e pertanto gli studenti, pur essendo residenti in un comune situato in zona rossa, possono frequentare le lezioni. Tuttavia in considerazione della particolare situazione, qualora ci fossero degli studenti residenti nella zona rossa che per motivi precauzionali preferiscono frequentare le lezioni a distanza, i genitori possono presentare la richiesta (indicando la motivazione) comunicandola all’indirizzo di posta elettronica istituzionale del coordinatore di classe che provvederà ad informare tutti gli altri docenti del consiglio di classe. Si coglie l’occasione per raccomandare a tutti gli studenti e a tutto il personale di effettuare il tampone rapido presso le farmacie convenzionate al fine di individuare tempestivamente casi asintomatici positivi al COVID.

____________________________________________________________________________

AUTODICHIARAZIONI DA CONSEGNARE PER IL RIENTRO POST QUARANTENA