AVVISO: a tutti gli alunni artisti e creativi dell'Istituto

Si invitano i ragazzi che sono iscritti al laboratorio espressivo e a tutti gli alunni dell'Istituto Casagrande Cesi , di condividere nell'apposita classroom , le testimonianze  delle loro attitudini che potranno consistere in : Ballo, canto, recitazione, suono di uno strumento... registrazioni video...Oppure, collegato al momento che stiamo vivendo , anche una condivisionedi video, messaggi, lettere e poesie con un commento o una interpretazione di chi vorrà proporre...

Tutto il materiale verrà visionato ed utilizzato per realizzare un lavoro da far conoscere a tutta la comunità scolastica, quando tutto questo sarà superato.

Per inviare il materiale o prendere contatto con i docenti, è necessario entrare con il proprio account in classeroom, cliccando sul + ISCRIVITI, inserire il seguente codice kg6lnjw e si è iscritti al laboratorio espressivo dove al link  TESTIMONIANZE è possibile scrivere o aggiungere video , idee ecc.

Ultima revisione il 04-01-2021