Bar didattico


Si comunica che, nell'ambito del progetto Alternanza Scuola Lavoro, a partire da mercoledì 10 ottobre verrà riaperto il BAR DIDATTICO con orario dalle ore 9.30 alle ore 11.30 tutti i giorni dal lunedì al sabato

Il servizio bar sarà curato dagli studenti delle classi terze, quarte e quinte dell’indirizzo Enogastronomia. Nei giorni in cui non può essere garantita la disponibilità degli studenti (ad es.assemblee di istituto, viaggi di istruzione ecc.) il servizio verrà sospeso.

Tutto il personale della scuola potrà usufruire del Bar didattico al di fuori del proprio orario di servizio.

Sarà possibile una consumazione costituita da una bevanda ed un dolce (a seconda di ciò che si prepara per le esercitazioni del giorno) per un costo di 1€ a copertura delle spese.

Per le consumazioni sono stati predisposti dei ticket da 10 colazioni che, previo versamento del relativo importo, possono essere ritirati presso la reception nel “punto prenotazioni” curato dagli studenti del settore di Accoglienza Turistica. Al momento della consumazione gli addetti al Bar provvederanno ad annullare uno spazio del ticket per ogni consumazione.

(estratto dalla circ. N. 56)

56 Bar didattico.pdf

Ultima modifica il 04-01-2021