Iscrizioni on line a.s. 2023-24

Le iscrizioni potranno essere effettuate dalle ore 8 del 9 Gennaio alle ore 20 del 30 gennaio 2023. Dalle ore 9 del 19 dicembre è possibile abilitarsi accedendo da qualsiasi computer a questo link.
oppure
esegui le stesse operazione presso la nostra scuola su un computer che ti verrà messo a disposizione,
oppure
recati presso la nostra scuola e il personale provvederà all'iscrizione
CODICI DA UTILIZZARE:
Indirizzo Tecnico "Cesi" : TRTD00701Q
Indirizzo Professionale "Casagrande ": TRRH00701N
Gli uffici della segreteria dell'I.I.S. Tecnico economico e Professionale "Casagrande Cesi" offriranno un servizio di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica.
Si invitano le famiglie a munirsi di documento di identità, di indirizzo e-mail, e di codice fiscale (sia dell'alunno che dei genitori) al momento della presentazione presso gli uffici di segreteria.
ORARI PER LE ISCRIZIONI :
LUNEDì -MERCOLEDì- VENERDì-SABATO dalle 8,30 alle 10,30
MARTEDì dalle 15,00 alle 17,00
GIOVEDì dalle 15,00 alle 17,00
E' possibile compilare in presenza il modulo cartaceo fornito dai collaboratori scolastici dalle 8,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00
Clicca l'immagine o punta la fotocamera del cellulare nel QR code per conoscere meglio l'istituto:

SITO: cerca la tua scuola
[... Cd.I  Delibera n. 8 dal verbale n. 2 del 21 dicembre 2022]
Criteri di accoglimento  nel caso di una eccedenza di domande di iscrizione alla classe prima:
1) età anagrafica coerente con la classe prima
2) migliore valutazione riportata agli esami di stato della secondaria di I grado
3) ripetenti per la prima volta
4) presenza di fratelli frequentanti l’Istituto
5) iscrizione nei termini previsti dalla CM annuale sulle iscrizioni
6) Capienza aule in base alla cubatura prevista in base alla normativa vigente.
Per le iscrizioni all’indirizzo del Tecnico Economico “AFM Sportivo”, si conferma la costituzione delle classi prime con un n. massimo di 30 alunni; si fissano i seguenti criteri per l’accoglimento delle domande e le priorità in caso di eccedenza di domande:
Criteri
a) età anagrafica coerente con la classe prima
b) iscrizione nei termini previsti dall’annuale CM sulle iscrizioni
Priorità
1) iscrizione ad una società sportiva affiliata ad una federazione riconosciuta dal CONI
2) migliore valutazione nel comportamento in III media.
3) Voto Esame di Stato I ciclo ( Attestato)
In caso di parità si procederà con il sorteggio. [...]

Ultima revisione il 09-11-2023