“Noi ripartiamo da qui”- Evento Cascata delle Marmore

Siamo felici di confermare la giornata evento "Ripartiamo da qui"  del giorno 10 settembre, solo per gli studenti che hanno dato l'adesione.

Ci vedremo al parcheggio della Cascata delle Marmore alle ore 9,30 come da programma visibile nella bacheca del Registro elettronico.

Seguire le indicazioni e munirsi di autorizzazione che è disponibile nella stessa bacheca

_______________________________________________________________________________________________

Si comunica che il gruppo Accoglienza e Peer Tutoring del nostro Istituto sta organizzando un evento volto ad inaugurare il nuovo anno scolastico in un’ottica di rinnovata fiducia verso un cambiamento che consenta a docenti e alunni di riprendere l’attività scolastica in presenza, ritrovando quelle relazioni e quella continuità didattica che rendono la scuola unambiente vivace di crescita e di apprendimento.  All’evento sono invitati gli studenti che, per motivi organizzativi dovranno compilare un modulo di adesione il cui link si trova nella circolare n. 4 pubblicata nel registro elettronico.

Ultima revisione il 09-09-2021