Notte Bianca dello Sport

COSTRUISCI IL TUO BENESSERE CON NOI

L’Istituto Casagrande Cesi partecipa alla Notte Bianca dello Sport di Terni, organizzata dal Comune di Terni e sarà presente con uno stand informativo  per illustrare le specificità del proprio corso di Amministrazione Finanza e Marketing a indirizzo sportivo.
Sabato 17 Settembre dalle ore 18 alle ore 24
L’Istituto Casagrande Cesi è capofila provinciale del progetto “Scuole che producono Salute“ del quale l’indirizzo sportivo sarà parte attiva nell’elaborare, in sinergia con le scuole elementari e medie del nostro territorio, buone pratiche da diffondere tra i bambini e gli adolescenti della città.
La finalità è la promuozione di uno stile di vita sano e fondato su inclusione e integrazione, corretta alimentazione, cura della salute e promozione della prevenzione e una pratica sportiva che renda ogni ragazzo protagonista della costruzione del proprio benessere fisico.
Notte bianca dello sport

Ultima revisione il 19-09-2022