Offerte del territorio

B.S.F. SERVICE S.R.L.

La B.S.F. SERVICE S.R.L. per il settore SEGRETARIA D'AZIENDA, ricerca diplomati a.s. 2020-21 per effettuare un colloquio conoscitivo al fine di lavorare presso l' azienda, B.S.F. SERVICE S.R.L. sita a Narni Scalo in Strada di Maratta n.9.

Pasini Valentina

________________________________________________________________________

La società  E&S VENDING operante nel settore della distribuzione automatica a Terni, ricerca personale per attività amministrativa/commerciale c/o i suoi uffici.

Ricerca ragazze diplomate  nel presente anno da poter selezionare quanto prima.
CEO Sapora Emiliano
Tel. 0039 348 5319898
info@progettodistributoriautomatici.it
eesvending@pec.it
www.progettodistributoriautomatici.it
FOLLOW US ON FACEBOOK @eesvending

Cerchiamo Ottici

Come prima multinazionale italiana del lavoro siamo da sempre impegnati ad accompagnare gli studenti e i più giovani alla scoperta del mondo del lavoro, supportandoli nella scelta del percorso professionale.

Per questo siamo lieti di segnalarti le opportunità aperte rivolte ai diplomati in ottica, prossimi o già in possesso di un'abilitazione, anche alla prima esperienza lavorativa.

Per azienda leader nel settore stiamo cercando:

OTTICI

Avrai la possibilità di iniziare un percorso di crescita all'interno di una realtà solida e strutturata in uno dei loro numerosi punti vendita sul territorio italiano.

Requisiti:

• Essere in possesso di Diploma in Ottica
  • Essere abilitati alla professione (o prossimi all’abilitazione)
  • Buone doti relazionali e commerciali

Offriamo:

• Contratto a tempo determinato diretto con l’azienda
  • Formazione on the job

Se sei interessato, candidati selezionando la filiale più vicina a te e visita la sezione annunci dedicata cliccando questo link.

Oppure inquadra il QCODE:

Ed infine scrivici alla mail: hirevo.lifescience@gigroup.com

L'azienda B.S.F. SERVICE S.R.L. sita a Narni Scalo in Strada di Maratta n.9 ,ricerca  diplomati nell'anno 2021 per il settore CONTABILE, al fine di contattarli per effettuare un colloquio conoscitivo per lavorare presso nostra azienda, B.S.F. SERVICE S.R.L. sita a Narni Scalo in Strada di Maratta n.9.

Gli interessati possono contattare Pasini ValentinaTel. 0744737894

Il Centro Edile Iosa Claudio Srl  ricerca una persona da inserire nell'organico con mansioni contabili-amministrative. Retribuzione consona all'esperienza maturata dal candidato. Sede di lavoro: Terni.

Inviare CV a centroedileiosaclaudiosrl@gmail.com”.

Certi di un cortese riscontro al riguardo.

Andrea Iosa.

Centro Edile Iosa Claudio Srl.

Strada di Maratta Bassa 69 G

05100 Terni.

Cell. 335 7490870 (Claudio Iosa)

__________________________________________________________________________
PRS Vacuum S.r.l.

La PRS VACUUM seleziona personale da assumere presso la suddetta azienda, Gli studenti diplomati negli anni scolastici 2019-20 e 2020-21 possono partecipare alla selezione   rivolgendosi ai seguenti indirizzi:

PRS Vacuum S.r.l. | Sede Legale:

Via Madonna Todina, 16/b |IT-05021 Acquasparta (TR)

PRS Vacuum S.r.l. | Unità Operativa:

Strada Maratta Bassa, 9 | IT-05035 Narni Scalo (TR)

Tel.     +39 0744 943064 | Cell.    +39 345 4728 252

Mail: omero.pasquinelli@prsvacuum.com

Web: www.prsvacuum.com | PEC: prsvacuum@pec.it

Informativa sulla privacy scaricabile dal sito seguendo il link:

____________________________________________________________________________
Cooperativa Sociale Agricola Terre  Umbre

La cooperativa sociale Agricola Terre Umbre ricerca personale da selezionare per lavoro da svolgersi presso il laboratorio di trasformazione sito in Terni in Strada Santa Maria del Caso n. 18 di prossima realizzazione. Il lavoro consiste nell'organizzazione delle fasi di trasformazione di prodotti orticoli, confetture ed altri elaborati attraverso l'utilizzo del banco multifunzione Frigojollinox BM50T

Contatti: tel.  0744 420106 e-mail: info@coopterreumbre.it

via Aleardi n. 4 Terni

_______________________________________________________________________________________________

Krea Costruzioni

La KREA Costruzioni, azienda umbra operante nel settore dei lavori pubblici e privati promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata a individuare le risorse da inserire in azienda per tecnico di cantiere per la realizzazione di opere edili e infrastrutturali.

L'inserimento ha finalità di assunzione diretta

Le risorse individuate saranno assegnate, sulla base delle esigenze produttive dell’Azienda, nei cantieri dislocati sul territorio nazionale.

Sono aperti colloqui con gli alunni diplomati  ultimi quattro anni (2018-2019-2020-2021)

Rivolgersi a AGOSTINO GIOVANNINI dt@kreacostruzioni.com

____________________________________________________________________________
Net Logos ricerca neo diplomati programmatori (a.s. 2019-20, a.s. 2020-21)

La  società Net Logos, opera da anni nel settore della formazione professionale e dello sviluppo software.

Per informazioni rivolgersi a Marco Bussotti  info@netlogos.it

---------------------------------------------------------------------------------------------------

FORNO SPADA PIZZA

cerca addetto alla preparazione, produzione e vendita