Progetto Economic@mente

Progetto Economic@mente: Educazione Finanziaria all’Istituto Tecnico Economico Casagrande Cesi di Terni

Gli alunni delle classi 4B, 4H e 4E dell’Istituto Tecnico Economico Casagrande Cesi hanno partecipato anche quest’anno al percorso di Educazione Finanzaria «Economic@mente» METTI IN CONTO IL TUO FUTURO voluto dall’Associazione Nazionale Consulenti Finanziari e realizzato dai due consulenti finanziari ternani e formatori ANASF Sonia Navonni e Luca Sampalmieri .
Si è trattato di un’esperienza interessante e coinvolgente grazie alla capacità comunicativa dei relatori che hanno individuato tra i nostri alunni anche qualche «talento» per un futuro nel mondo della finanza ! Grazie ai nostri ospiti e arrivederci alla prossima edizione del corso!

Ultima revisione il 10-06-2021