Riconoscimento "eTwinning School

Il nostro Istituto, selezionato tra 57 istituti italiani, ha ottenuto il  label "eTwinning School.  Siamo onorati di  aver ottenuto questo riconoscimento!
Le Unità nazionali eTwinning hanno rilasciato il label "eTwinning School/Scuola eTwinning" a quasi 1.000 scuole di oltre 40 Paesi, che si sono distinte nei risultati portati avanti attraverso la didattica con eTwinning.
Tra queste sono 57 gli istituti italiani che hanno ottenuto il riconoscimento relativo al biennio 2024/2025.🏫
"...

Con il riconoscimento “eTwinning School”, la community eTwinning onora l’impegno e la dedizione delle scuole in cui gruppi di insegnanti e dirigenti scolastici lavorano insieme per seguire i valori fondamentali della missione Scuole eTwinning..."

Per saperne di più vai al link:>>>>>>