Ristorante Didattico - Apertura

Si comunica che, nell'ambito del progetto di Alternanza Scuola Lavoro, a partire dal giorno mercoledì 10 ottobre 2018 verrà riaperto il Ristorante Didattico.

Il Ristorante Didattico sarà aperto a pranzo dal martedì al venerdì dalle 12,45 alle 14,45 secondo il

seguente programma:

Martedì (servizio di cucina curato dagli studenti delle classi 4N e 4O -servizio di sala a cura degli studenti della classe 4Q): verranno presentati ai clienti un menu à la carte composto dai piatti preparati dalla due classi con scelta tra 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi e 2 dessert; il cliente potrà scegliere cosa mangiare e pagare il relativo prezzo. Il vino sarà servito al calice scelto da una short list che cureranno i ragazzi di sala.

Mercoledì (servizio di cucina curato dagli studenti della classe 4M –servizio di sala a cura degli studenti della classe 4P) : in questa giornata verrà proposto un menu à la carte e vino servito al calice;

Giovedì (servizio di cucina curato dagli studenti delle classi 3L e 3N - servizio di sala a cura degli studenti della classe 3P): il giovedì ci saranno due menù fissi a scelta ( antipasto, primo, secondo con contorno e dessert, bevande e servizio al tavolo) preparati dalle rispettive classi;

Venerdì (servizio di cucina curato dagli studenti della classe 3M e 4L - servizio di sala a cura degli studenti della classe 3Q) il venerdì gli studenti della classe 3M proporranno un menù fisso mentre gli studenti della classa 4L proporranno un menu à la carte.

Modalità di prenotazione

Per la degustazione dei menù fissi bisognerà prenotarsi attraverso gli studenti dell’Accoglienza turistica che

raccoglieranno le richieste presso la reception nel punto prenotazioni

Per gli altri giorni (menu à la carte) la prenotazione non è obbligatoria ma consigliata in quanto i posti