Attività Didattica Speciale

Progetto speciale: Laboratorio di Cucina Proff. Altamura Viviana e Brussard Antonella

OGGI MI PREPARO DA MANGIARE di Nicol Annibali (la pubblicazione è autorizzata dalla famiglia)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

La donna più bella del Rinascimento: Simonetta Vespucci

A.S. 2013-14 La donna più bella del Rinascimento: Simonetta Vespucci Il lavoro è stato eseguito da Letizia, un’alunna della classe di Ricevimento 4R, guidata dall’insegnante specializzata, prof.ssa Angela Micheli.

Simonetta Vespucci

I Simpson presentano: “I Promessi Sposi”

A.S. 2012-13 I Simpson presentano: “I Promessi Sposi”

Letizia è un’alunna che parla poco ma ha due passioni: “I Simpson” e cercare le immagini in Internet. La sua insegnate specializzata, prof.ssa Angela Micheli, ha pensato bene di costruire un percorso didattico strutturato, avente come prodotto finale  i Promessi Sposi raccontati dai Simpson. Scarica il file per vederlo (per una corretta visualizzazione si consiglia, dopo aver cliccato sul link, di cliccare “apri” e non “salva”) E non è finita qui… Letizia dopo aver fatto un percorso di conoscenza dell’ambiente scolastico ha realizzato un’ altra simpatica presentazione (per la visualizzazione corretta come sopra).

scuola finale.pps
Presentazione1.pps