Progetti a.s. 2022-23
TITOLO PROGETTI | REFERENTE | TIPOLOGIA | ||||||
OBIETTIVI DEL RAV/PDM* | OBIETTIVI DEL RAV/PDM - Certificazioni linguistiche | PNSD | SCUOLE CHE PROMUOVONO SALUTE | PCTO | PON | CLASSI | ||
Vorrei parlARTEne! Dialoghi con l’arte. | BALDONI | X | 3B-3O-3R-5A-5E-5R | |||||
TERNI TRA ARCHEOLOGIA INDUSTRIALE E STREET ART | BALDONI | X | 4L-5R | |||||
Ore liete, thè e sorrisi | LINO-CAPARVI | X | 3T-4L | |||||
IL TALENTO VELATO | FIORI | X | X | 3H | ||||
IL LINGUAGGIO DEL COLORE | FIORI | X | X | 1D-2D-3D | ||||
I COLORI DELLA COMUNICAZIONE | FIORI | X | X | 3Q | ||||
EDUCARE ALLA BELLEZZA | FIORI | X | X | 3F-4B-5D | ||||
CONOSCERE E AFFRONTARE LE DIPENDENZE | DENTI-ARMATI-ONIDA | X | X | X | 4M | |||
VOLONTARIATO E SERVIZIO:prendersi cura dell’altro è prendersi cura di sè | VENTURINI | X | 1A-1E-3E-1G-2A-2E-3B-3E-4A-4B-4E-4G-4H-5A-5B-5H | |||||
FESTIVAL POPOLI E RELIGIONI | VENTURINI | X | X | X | 1A-1E-3E-1G-2A-2D-2E-2O-3B-3D-3E-3F-3H-3L-3M-3O-3P-3R-4A-4B-4D-4E-4G-4H-4L-4N-4P-5A-5B-5D-5E-5H-5L-5M-5N-5O-5Q | |||
Uso consapevole di internet e dei social network | PEROTTI-AURELI | X | TUTTE (ore potenziamento) | |||||
Peer tutoring | AURELI | X | 1A-1P-3R-4M-5M-5N-5Q | |||||
NO BULLI JUDO,LOTTA,KATATE,JUJITSU,MGA NON SOLO SPORT | CRISOSTOMI-GENTILI | 1A -1E 1G-1L-1M-1N-1Q-2A-4A-4E | ||||||
Progetto “SoulCollage: | PARRONI BIAGETTI | 5D | ||||||
PROGETTO LEGALITA' | 4B-4E-4N-5N-5O-5Q | |||||||
PROGETTO NEVE | 4A-4E-4G-5E | |||||||
Certificazione di lingua spagnola (DELE) | LOMBARDO | 3R-4E-4H-4N-5R | ||||||
EMERGEMCY | FAUSTI | 3O-4A-5A-5E | ||||||
progetto RISE (Realtà virtuale, innovazione, salute ed educazione); |
3D | |||||||
PROGETTO MEMORIA E FOTOGRAFIA . USO CONSAPEVOLE DEI SOCIAL? | 2D | |||||||
Orienteering a Carsulae? | 2A-2B-3E-3M-4B-4E-4H-5E | |||||||
Progetto eTwinning? | 2A-2B.4D-4E-4M-5L | |||||||
ERASMUS | 3E-4D-4E-4N | |||||||
GRUPPO SPORTIVO? | 1G-1M-1Q-2A-2B-2L-2N-3L-3M-3O-3Q-3R-4N-5N-5O-5Q | |||||||
Progetto Staffoliss? | 1G-2E-3E | |||||||
NON SOLO SPORT ? | BOTTAUSCI | 1E-1L | ||||||
Partecipazione all'Imun e Muner | 3H | |||||||
Progetto “ Ho.Re.Ca. /Coca -cola”, | RUSSO | 5Q | ||||||
BUSINESS ENGLISH | PECELLI | X | SELEZIONE ALUNNI TRIENNIO TECNICO 3E-3H-4H-5A | |||||
FRANCESE DELF | SENSI | X | 3E-3H-3T-4G-4H-5A-5E-5H-5O | |||||
“El Español en tus manos” - CERTIFICAZIONE SPAGNOLO DELE A2/B1 ESCOLAR | BORRELLI MICHELA | 3T-5O | ||||||
San Valentín: Amor por la degustación y la cata. | VARGAS SERRATO | 4N-5N-5O-5Q | ||||||
CERTIFICAZIONE BEC | 4A-4E-5E-5H | |||||||
CERTIFICAZIONI DELF-PET | MARI ORSINI | 5P | ||||||
VISION | MODICA | X | 5DSS_OTT | |||||
NARRARE LA REALTA' IN AMBIENTI DIGITALI (STEM) | LOIACONO-BERNARDI-AUSTERI | X | 1A-1D-2A-2B-2E-2N-3B-3E-3H-3R-4B-4E-4G-4R-5B-5L-5R | |||||
IPAD NELLA DIDATTICA | GREGORI | X | 1A-1B- | |||||
PROGETTO CLASSI APERTE (DVA) | FENU-BIANCHI-LINO | X | 5O-5M-4M-3T-5L-5P |
Ultima revisione il 02-06-2023