PON “Digital Board”

Progetto 13.1.2A-FESRPON-UM-2021-62 - Dotazione di attrezzature per la
trasformazione digitale della didattica e dell’ organizzazione scolastica

CUP : E49J21011980006 - Codice identificativo progetto : 13.1.2A-FESRPON-UM-2021-62

Si sono concluse tutte le attività relative al progetto 13.1.2A-FESRPON-UM-2021-62 - Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’ organizzazione scolastica , finanziato per un importo di € 91.928,49 a valere sulle risorse del Programma operativo nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020–Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – React EU nell’ambito dell’ Avviso pubblico prot.n. 28966 del 6 settembre 2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione Finalità dell’Avviso è la dotazione di attrezzature basilari per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione delle istituzioni scolastiche. L’obiettivo è quello di consentire alle scuole la dotazione di monitor digitali interattivi touch screen, che costituiscono oggi strumenti indispensabili per migliorare la qualità della didattica in classe e per utilizzare metodologie didattiche innovative e inclusive e di adeguare le attrezzature e gli strumenti in dotazione alle segreterie scolastiche per accelerare il processo di dematerializzazione e digitalizzazione amministrativa delle scuole.
Grazie al progetto è stato pertanto possibile integrare la dotazione didattica esistente e fornire tutte le classi della scuola Monitor interattivi multimediali oltre che adeguare le attrezzature hardware della segreteria.

 PON 2014-2020 

Avviso prot. n. AOODGEFID/28966 del 6 settembre 2021 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione

CUP :  E49J21011980006

Codice identificativo progetto : 13.1.2A-FESRPON-UM-2021-62

Allegati

Documento di stipula generato da MEPA firmato digitalmente - TD 1944920 - Azione Informazione

File PDF

Documento di stipula generato da MEPA firmato digitalmente Monitor Touch 75''

File PDF

Documento di stipula generato da MEPA firmato digitalmente Supporto Monitor da terra da 55-100''

File PDF

Documento di stipula generato da MEPA firmato digitalmente Monitor Touch 86''

File PDF

Documento di stipula generato da MEPA firmato digitalmente Supporto per monitor 55''-120''

File PDF

Documento di stipula generato da MEPA firmato digitalmente Monitor Touch 65''

File PDF

Ordine generato da Consip firmato digitalmente PC ThinkCentre M75s Microsoft Windows

File PDF

Ultima revisione il 30-01-2023