Richiesta di collaborazione

RICHIESTA di collaborazione rivolta ad Associazioni, Enti e altri Soggetti interessati ai seguenti PON:

1. Bando P.O.N. “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” per il periodo di programmazione 2014-2020 Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.6 Qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione Tecnica e Professionale – Azione 10.6.6 Stage/Tirocini, percorsi di alternanza e azioni laboratoriali, e obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi– Azione 10.2.5 (competenze trasversali e cultura d’impresa):

Avviso collaborazione Progetti PON Competenze trasversali e cultura di impresa

LETTERA DI INTENTI “Una filiera per il lavoro”

2. “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” per il periodo di programmazione 2014-2020 Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.5, “potenziamento dell’educazione alla imprenditorialità”

Avviso di collaborazione progetti PON

Lettera di intenti

3. Progetto E-creativity: orizzonti di cittadinanza digitale ed europea, formulato ai sensi del Bando P.O.N. “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” per il periodo di programmazione 2014-2020 Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2, “cittadinanza e creatività digitale”

Avviso collaborazione cittadinanza e creatività digitale

Lettera di intenti orizzonti di cittadinanza

“Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione: Fondi Strutturali Europei- Programma Operativo Nazionale PON: “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”

E’ stato approvato il progetto presentato da questo istituto relativo a  inclusione sociale e lotta al disagio:

“Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione: Fondi Strutturali Europei- Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base

E’ stato approvato il progetto presentato da questo istituto relativo a competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base:

“Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione: Fondi Strutturali Europei- Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020″

E’ stato approvato il progetto presentato da questo istituto relativo ad interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti, e per l’apprendimento delle competenze chiave:

Lettra di intenti Orizzonti di cittadinanza
Lettera di intenti"Una flliera per il lavoro"
Lettera di intenti

Ultima revisione il 15-05-2022